Jennifer Capriati: dopo ricovero, potrebbe partecipare ad un reality show riabilitativo
Jennifer Capriati: l’ex star del tennis, di origini italiane (il padre è di Brindisi) dopo essere stata ricoverata il 27 giugno scorso in ospedale per una presunta overdose, ora potrebbe partecipare al celebre reality show riabilitativo Celebrity Rehab with Dr. Drew.
Per quanto riguarda il ricovero della Capriati, i soccorsi sono intervenuti dopo una richiesta partita da un hotel di Riviera Beach, in Florida. Secondo altre fonti, avrebbe assunto un “sovradosaggio accidentale” di un medicinale regolarmente prescritto dal suo medico personale: il padre ha dichiarato che la figlia si sta riprendendo dall’incidente.
Ma la vita della Capriati è colma di buche: dopo aver vinto 14 titoli e una medaglia d’oro alle Olimpiadi nel 1992, la stella del tennis mondiale già nel 1995 incappò in problemi di droga. Dopo un intervento in artroscopia, in un’intervista al New York Daily News del 1997 ha ammesso di soffrire di depressione e di avere pensieri suicidi: “Se non ce l’ho [il tennis] chi sono? Chi sono? Sono sopravvissuta grazie a questo. Devo domandarmi: ‘Bene, chi é Jennifer? Cosa succede se tutto questo scompare?’, non posso vivere così il resto della mia vita”.
Per la partecipazione a Celebrity Rehab with Dr. Drew, l’affare è ancora in trattative: i produttori sarebbero disposti ad investire una discreta somma di denaro per vederla guarire i diretta. Altri personaggi che hanno partecipato al reality sono l’attrice Mackenzie Phillips, il giocatore di basket Dennis Rodman e l’attore Tom Sizemore. Il reality show prevede la presenza del famoso paziente, affinché esca dalla sua dipendenza. Girato presso il Pasadena Recovery Center, è molto criticato ed è ormai in onda dal 2008.