da calciomercatoweb
MILANO - Chivu via dall’Inter? Assolutamente no, parola del suo procuratore. “La prossima settimana dovrei torna re in Italia dove ero fino a domenica, ma per vacanza. Cristian via dall’Inter? No, assolutamente.Lui resterà a Milano“. Anche Orlandoni resterà in rosa: “Ero attratto dall’idea di entrare nello staff tecnico -ha detto Orlandoni -ma continuare un altro anno a giocare era la mia prima opzione. Ringrazio il presi dente Moratti e la società”. Sarà il terzo portiere.
Sarebbe Xabi Alonso la chiave di volta per il passaggio di Maicon al Real Madrid. Il terzino destro dell’Inter è ritenuto indispensabile dal tecnico Mourinho, ma fino ad ora le contropartite tecniche proposte dai blancos ai meneghini (Drenthe, Gago, M.Diarra) non sono piaciute. Ed è così che è stata formulata la richiesta di Xabi Alonso (più 5-6 milioni) per avere il giocatore brasiliano. Al Real quest’anno il centrocampista non ha propriamente brillato, come tutta la squadra, mentre a Milano ritroverebbe Benitez, tecnico con il quale ha già alzato una Coppa Campioni con la maglia del Liverpool.
Mario Balotelli, genio e sregolatezza del calcio italiano si è diplomato come ragioniere presso un istituto privato lombardo, e alla sua uscita ha dichiarato: “Piaccio a Benitez? Ne sono contento. Piaccio anche all’Arsenal? Sono contento anche di questo. Cosa penso di Mancini? E’ stato colui che mi ha fatto esordire in Italia. Milan? Macchè! Chi tifo ai mondiali? Dopo l’uscita dell’Italia non tifo nessuno, sono curioso di vedere Argentina-Germania perchè sarà una bella partita”.