mercoledì 7 aprile 2010
L'incidente di Massimo Scattarella a Mattino 5
Massimo Scattarella sta bene e l’operazione al braccio a cui si è sottoposto è andata abbastanza bene. Il concorrente barese del Grande Fratello 10, denominato pitbull per la sua prestanza fisica, è stato ricoverato presso l’ospedale Cto di Milano dopo l’infortunio rimediato a una sfida di braccio di ferro a Mattino 5. In quell’occasione il muscoloso pugliese Massimo Scattarella si è scontrato con Fabrizio in una sfida inizialmente equilibrata e diretta da un arbitro nazionale di braccio di ferro. Una sfida che come aveva detto in diretta tv la presentatrice Federica Panicucci si era già svolta il giorno prima in un ristorante.
Ripercorriamo brevemente l’episodio. L’arbitro nazionale di braccio di ferro ha convocato in diretta tv al programma mattutino di Federica Panicucci i due sfidanti: Massimo e Fabrizio. Il vincente doveva poi sfidarsi con il campione in carica che è Frank Rodriguez. Il giudice ha spiegato le regole principali del gioco ad entrambi i giocatori e subito dopo ha dato il via alla sfida. Dopo otto secondi di sfida il braccio di Massimo Scattarella si è piegato verso il basso nel peggior modo possibile. La sfida è stata vinta da Fabrizio ma nessuno si immaginava un finale simile.
In quello stesso istante Massimo Scattarella ha accusato il colpo al braccio e la conduttrice tv in preda al panico ha invocato più volte la pubblicità. E’ dovuta intervenire subito l’ambulanza che ha trasportato il gieffino al Cto di Milano. Il giorno dopo Federica Panicucci è intervenuta su quanto accaduto il giorno prima a Massimo Scattarella nel suo studio di Mattino 5 e si è collegata con il dottore e chirurgo ortopedico Gianluigi Mantovani.
Il dottore Gianluigi Mantovani ha organizzato l’intervento ed era presente in sala operatoria per tutta la durata dell’operazione. Il chirurgo ha spiegato che l’intervento di Massimo Scattarella non è stato semplice perchè la frattura era a più frammenti. L’esito è stato positivo. Massimo Scattarella è poi intervenuto telefonicamente a Mattino 5 salutando e confortando la presentatrice Federica Panicucci. “Come stai? Ieri - ha detto Massimo Scattarella a Federica Panicucci - ti ho vista molto colpita ed ero preoccupato per te”.
Da Nonmidire.it