martedì 6 aprile 2010

Mauro, dal Gf al trono

Il "rumor" circola insistentemente: Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, potrebbe diventare il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne. A corteggiarlo potrebbe essere Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, recentemente eliminato da L'isola dei Famosi.

L'ipotesi che Mauro possa diventare il nuovo tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi trova sostegno anche dal fatto che recentemente il salumiere trevigiano è entrato a far parte della scuderia di Lele Mora, che potrebbe averlo agevolato nella sua "scalata al trono". Mauro avrebbe tutte le carte in regola per diventare tronista: è single e soprattutto è osannato dal pubblico, e conta oltre 450.000 fa sulla sua pagina di Facebook

Mauro Marin non è comunque l’unico candidato all’ambito trono: nei giorni scorsi sono circolati anche i nomi di Maurizio Pizzagalli (il corteggiatore eliminato da Ramona Amodeo), Benedetta De Perna (ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e Federico D’Aganno) e quello della stessa Pamela Conmpagnucci, scaricata in diretta dall'ex Federico Mastrostefano.

Da: Splinde.it